giovedì 9 maggio 2019

Come back!

Eccomiii! Sono stata poco presente sul blog, ma attiva su Instagram e Fb! ( seguitemi anche li!)
Ho avuto problemi di connessione ( giorni di black out totali!), mi e' esploso il cellulare e ho perso tutti i contatti e le foto; acciacchi di salute come influenze e raffreddori devastanti!
Acciaccata MA CI SONO! :)

Devo recuperare una serie di lavori che ho fatto e consegnato e aggiornarvi su tutti quelli bellissimi che sto portando avanti! :)
In questi giorni vi faccio vedere tutto ...iniziamooo!

Prima di tutti il mio tavolo e scrivania ( anche all'aperto) dove ci sono tantissimi colori come sempre
Le mille pezzette dove mi immergo sempre...
la luce del tramonto ( quando il sole decide di arrivare...
i momenti di time out per riposare gli occhi bevendo intrugli strani!


























Nessun commento:

Posta un commento