martedì 5 febbraio 2019

Cascata di fiori

Qualche giorno fa si e' tenuto un piccolo corso :) dove abbiamo creato una cascata di fiori colorati! Sono stati giorni dove la pioggia sembrava non smette mai e anche le foto le ho fatte con le lucine perche' la luce era veramente brutta!





Ogni bustina l'ho personalizzata con questi colori bellissimi che ho trovato da Paperness e ho fatto un pensierino per le ragazze :  il nastro per le forbici!








Quando lavoravo nell'AltaModa, le bravissime sarte che c'erano in laboratorio, avevano tutte le LORO forbici che andavano tenute sempre al collo per non perderle e per lavorare meglio mentre cucivano abiti meravigliosi.
Ho quindi ripensato a questa cosa e l'ho fatto come regalino per le ragazze che hanno partecipato :)
In velluto con un cuore.





All'opera quindi!









Ore piacevolissime passate a chiacchierare, creare, con musica di sottofondo, te, caffe', biscotti e cioccolatini.















Nessun commento:

Posta un commento