martedì 12 maggio 2015

Workshop Giochi di Carta

Domenica 10 Maggio, festa della mamma, da Boschetto Tre c'e' stato il Workshop di Giochi di carta di Silvia Raga. Con grande piacere ho partecipato e munita di taglierino e santa pazienza abbiamo fatto delle belle lanterne e una ghirlanda di  fiori di carta.











A parte la santa pazienza di Silvia, mentre tagliavo in maniera indecente :) , ho potuto constatare quanto sia complesso e difficile tagliare con il taglierino la carta e quanto  Silvia sia veramente  eccezionale! Mentre con la delicatezza di un bradipo tagliuzzavo, osservavo lo splendido lavoro di Silvia e la delicatezza delle SUE lanterne!

Oriana, la padrona di casa di Boschetto Tre, e' stata gentilissima e per il pranzo e' stato allestito un buffet sfiziosissimo, oltre che buono, con tutti piatti preprarati da Silvia e Oriana ( e so' pure brave a cucinare 'ste due! :D)


La giornata e ' passata velocemente ed e' stato piacevolissimo lavorare con altre ragazze molto simpatiche.







L'atmosfera che le lanterne e la ghirlanda hanno creato sotto il mio portico la sera, era veramente magica! Alla ghirlanda ho aggiunto delle lucine.









2 commenti:

  1. E' troppo divertente rivivere questa giornata insieme attraverso le tue parole!
    Un abbraccio forte!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara siamo state benissimo e dovremmo rifarne un altro a Natale per le decorazioni della casa! :) Le ragazze erano tutte simpaticissime.

      Elimina