martedì 24 giugno 2014

Riciclo del lampadario

Ecco il mio orgoglio! :) Gia' ne avevo parlato qui' , ma ora ve lo presento in tutta la sua bellezza! Ho passato giorni e mesi per sistemarlo ed ora e' terminato! :)

Mio suocero stava buttando questo: era nel salone di sua madre..... 


 L'ho tutto ripulito, tolto i pochi cristalli rimasti...


...verniciato.


Ho preso le bottiglie di plastica verde di varie gradazioni....


 ......le ho tagliate a quadratini, squagliate con la candela....



....bucate una per una.


Ho poi preso un po' di pailettes e cristalli che avevo in una scatola.



 Quindi mi sono messa di santa pazienza ad infilare  i quadratini di plastica, le pailettes e i cristalli  recuperati dal lampadario.....









...infine , per mettere le candele, ho utilizzato i barattolini degli omogenizzati! :)












E la versione notturna! :)










2 commenti:

  1. Hai fatto uno splendido lavoro! Ottima azione di salvataggio (anche nella versione notturna)
    Bravissima!

    RispondiElimina
  2. Grazie a te cara con le tue ispirazioni! :) un bacio

    RispondiElimina