mercoledì 4 giugno 2014

ISPIRAZIONI

Adoro Roma  da sempre, sono nata e cresciuta tra Monteverde e il centro e non posso fare a meno di passeggiare tra le viette ( che conosco molto bene) e "pestare" il san pietrino.  Mi ricarico e rigenero solo se gironzolo per la mia Roma, sniffando smog! Ho lavorato per anni, fatto le scuole e l'Accademia sempre in centro in posti e palazzi meravigliosi.
Appena posso vado  per mostre e a parte la tanto decantata Frida Khalo, la scorsa settimana ne ho vista una splendida al Chiostro del Bramante : Alma -Tadema. Ecco ho avuto la sindrome di Stendal! Un vero capolavoro! Mi e' preso un coccolone  (come si dice a Roma ) che neanche Gabriel Garco nudo ....o forse no ....vabbe'.






 E chiaramente il tutto  i ha ispirato!










Nessun commento:

Posta un commento