giovedì 9 gennaio 2014

Quando creo...

Sto progettando targhe, abbinando stoffe, "palpeggiando" tessuti....si perche' io li palpeggio, ne sento la consistenza, il peso e poi decido, in base alla resa, cosa farne.
Mi piace cullarmi di questa cosa perche' da li' parto per poi creare.
Con la stessa cura scelgo l'abbinamento dei colori che va in parte con il mio gusto ed in parte con l'ispirazione della targe e il tema.
Non so se vi siete mai accorti che le mie targhe hanno un tema....da li' nasce tutto. :)






Mi piace mettere una cura estrema per ogni targa, libro o board....devo prendermi tutto il tempo che mi serve per farla al meglio.









Quando una cosa si fa a mano e artigianalmente queste sono le DIFFERENZE che contano, in piu' in un ambiente, il mio studio, pulito, sano, con un enorme finestra vista giardino, ( tra l'altro non fumo, non bevo  me mi spappolo di dolci eh! ) un po' incasinato si, ma fa parte della vena artistica!







Nessun commento:

Posta un commento