martedì 7 maggio 2013

Lanterne

E anche se non sembra primavera, nelle giornate dove esplode il sole a me prudono le mani! Allergia? No! Ho voglia di fare ed in particolare per il mio giardino e portico.
Queste lanterne sono di grande effetto e facilissime da realizzare.
Le ho fatte con i barattoli del sugo, tovaglioli e fogli di giornale.


La mitica Vinavil con acqua per incollare i tovaglioli fatti in precedenza in tante strisce irregolari.
Applicati e poi fatti asciugare al sole.



E infine ho messo  le strisce di giornale, ingiallite con il te, e fermate con dei nastrini.


Fanno un bel effetto vero? ...dovro' farne altre perche' mi sono troppo divertita.






2 commenti:

  1. Ma che bella idea!!! Anch'io ne ho una da realizzare, e con questa mi hai dato un'ispirazione in più: ANTO FANTASTICA! Monica

    RispondiElimina
  2. sono facilissime hai visto? Poi mandami le foto ! :) bax

    RispondiElimina