martedì 17 gennaio 2012

Kitchen in love





E lo devo dire, ho un conflitto interno quando si tratta di cucinare. Amo e odio la cucina. Da una parte e' creativa, colorata, piacevole e poi adoro mangiare , dall'altra pensare di perdere tempo a tagliare, mescolare e soprattutto dopo pulire mi fa venire l'orticaria! Coma dice l'uomo barbuto , se mi applico sono anche bravina...ma e' proprio li' il problema...applicarsi! Quindi assemblo, metto insieme e soprattutto cerco di fare qualcosa di carino con il principio del minimo sforzo. :)  Soprattutto gli amici ancora vengono a casa mia a cena! Si vede che sono cosi' simpatica che passano sopra alle mie pietanze!In compenso ho una cucina molto carina.....e rimangono stupiti nel vedere che dopo 5 anni per essere un 'Ikea e' veramente messa bene. E ci credo...... non la uso! :D

Nessun commento:

Posta un commento