lunedì 12 marzo 2018

Cene e disegni....

Venerdi' mattina mi sono immersa in un negozio qui a Roma ( zona Marconi) che si chiama Paperness ....ve ne avevo gia' parlato qui e ritrovare le ragazze che lo gestiscono e' stato un piacere perche' sono gentilissime e due chiacchiere con loro le fai sempre volentieri!
I mio bottino, per una serie di bomboniere che devo fare, e' stato preso e  mi hanno dato un'idea carinissima da attuare.
Da Paperness ci sono sempre tantissimi corsi interessanti con tante crafter blogger bravissime e tra questi c'e' un'iniziativa che si chiama Ladies drawing nights ......... e qui trovate tutta la descrizione.
Consiste nel ritrovarsi con delle amiche e in un atmosfera rilassata, dare un tema alla serata e iniziare a disegnare......
L'ho trovata un'ispirazione favolosa!
Sabato ho avuto le mie migliori amiche a cena e come regalo le ho fatto trovare un quaderno con tanti disegnini da colorare!
L'abbiamo fatto dopo cena e non smettevamo piu' di chiacchierare, colorare, ridere e smangiucchiare.....abbiamo fatto le 5 di mattina! ma manco a capodanno tra un po'! :)
Ora vi mostro tutte le foto!






























Nessun commento:

Posta un commento