martedì 30 maggio 2017

Lampadario riciclato

Con estremo piacere ripropongo, in questa settimana, due lavori che mi sono piaciuti tantissimo e che mi hanno dato modo di riciclare feltro e plastica! Oggi vi parlo del lampadario da giardino che rinasce con la dovuta pittura e che ho  decorato con pezzi di plastica delle bottiglie, paillettes varie e cristalli! e' diventato uno bellissimo portacandele da esterno! :)
Ecco il lampadario come si presentava....malconcio e bruttino!




L'h riverniciato...e anche il gatto eh! :)




Ho tagliuzzato bottiglie di plastica di vari colori....




...ho fatto tanti quadratini che poi ho deformato con una candela.....sembrano di vetro.... :)







Ho raccimolato  tutto cio' che di brillante e luccicoso avevo nelle scatole.




ed ho iniziato a lavorarci su! :)

Nessun commento:

Posta un commento