mercoledì 1 giugno 2016

Cuore

Questo barattolo e' speciale.....lo creai qualche anno fa per la mia migliore amica.
Mi venne dal cuore e dall'anima, un barattolo dove lei potesse scrivere i suoi desideri.
Vi e' piaciuto tanto e ne ho fatti parecchi. :)
In qualche maniera volevo illudermi che lei potesse rimanere sempre con me.
Purtroppo non e' stato cosi' ...... e ho dentro un dolore immenso, oltre che un vuoto.
Voglio pensare che se lo sia portato con se...nel suo cuore.
Non parlo mai della mia vita privata qui, ma tutte voi, in parte siete come una piccola famiglia e oggi vi ho voluto donare un pezzettino di me.
Lei in Tonolli ci credeva tantissimo!
Mi ha aiutato a crearla, mi ha spronato a non mollare anche quando credevo di non farcela a fare tutto e pensava che fosse stata la seconda cosa piu' bella che avessi mai potuto fare ( la prima e' Adry! :))
Raffy mia non ti dimentichero' mai! GRAZIE DI TUTTO! <3
 
 









 

Nessun commento:

Posta un commento