sabato 4 giugno 2016

Comunione parte 2

E altre foto del giorno della Comunione di Adry :) .....
la mia sedia da strega sotto il melograno per gustare l'amaro...



.....e l'angolo per i bambini per giocare e tuffarsi tra i cuscini.




Per poi arrivare al momento della torta.....un'alzatina piena di muffin! :)
Come top della torta la meravigliosa creazione della mitica Sivia Raga di Giochi di Carta . Un capolavoro!















E' stata una giornata bellissima e ringrazio tutti quelli che hanno partecipato  per averla resa speciale.
Ringrazio  le mie cognate e mia suocera che hanno fatto su e giu' con piatti, teglie, bottiglie  e organizzato tutto nei minimi dettagli! La mia amica Marie per gli allestimenti e l'apparecchiatura, mentre io ero in chiesa  e in giro a fare foto! :) Grazie  grazie a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento