giovedì 31 dicembre 2015

Buon anno

Impegnata a mangiare come se non ci fosse un domani :) vi auguro buon Anno e che sia un 2016 fantastico!



giovedì 24 dicembre 2015

Buon Natale

Veramente di cuore a tutti voi Buon Natale! Grazie sempre per tutto l'appoggio che mi date! VI AMOOOO :)


domenica 20 dicembre 2015

venerdì 18 dicembre 2015

Board in feltro portadisegni

Ed ecco  l'ultima! :) Ma tutte insieme non sono bellissimeeee? :)

















Runner da letto

Ecco una novita' ...... il runner per il letto matrimoniale in stile shabby chic. :)  misura 2,60m per 60 cm. Non sono riuscita a fare una foto al letto perche' avrei dovuto arrampicarmi sul lampadario e cio' 'na certa eta' ! :)







Board portadisegni in feltro

......eccone un' altraaaa! :)
















Runner da tavolo

Ecco l'ultimo runner da tavolo pieno di farfalle! :)







lunedì 14 dicembre 2015

Merry Handmade Roma

Ieri sono stata allo spazio di FamoCose a Pigneto in occasione dell'evento:  MerryHandmade Roma.
Sono molto contenta di presentarvi questa iniziativa che mi e' piaciuta molto. Quattro ragazze in gambissima con voglia di fare tanto e BENE, di condividere e soprattutto di svegliare una Roma che ha sempre piu' bisogno di queste cose; si sono attivate per mettere insieme tanti artigiani BRAVI e di creare anche uno  spazio per  una serie di Workshop!!!! 2 giorni pieni di creativita'.

Trovate qui' una bella intervista alle quattro organizzatrici : Sara, Manuela, Marianna e Ornella e le loro rispettive pagine Facebook .









Ho avuto l'occasione di conoscere Sara di Bluebells Design e di fare un workshop di selfpackaging con gli origami, ovvero una serie di decorazioni per i pacchettini di Natale. Mi sono divertita tantissimo e con le altre ragazze abbiamo  creato cuori, funghi e stelline ( le mie erano super racchie)  Santa pazienza di Sara!





















A casa proseguiro' e voglio fare una serie di ghirlande, come di mi ha suggerito Sara, per addobbare anche l'albero.
Vi invito a spulciare letteralmente la pagina su Facabook del Merry Handmade Roma e guardare tutte le bravissime creative e artigiani che hanno partecipato a questo evento. Troverete delle cose bellissime!

C'era anche la mia cara Silvia con il suo Gusto Menta :) e le sue decorazioni di carta.....come non prendere qualcosa? :)










Per la pausa pranzo  c'era Mozao una garanzia! Tortellini in brodo da passeggio, tigelle e gnocco fritto! Seguite questi ragazzi in giro per l'Italia perche' sono bravissimi! Ah lo gnocco!


Infine non potevano mancare le palle.... :) si le palle d'amore per l'albero di Natale. :) Adorooooo


E' stata veramente una bella giornata,  ho conosciuto persone positive, solari, che credono in un bellissimo sogno e che vogliono coinvolgere e condividere questa loro passione con tutti! Spero che non lo facciano solo a Natale ma anche in altri momenti dell'anno e che diventi un appuntamento importatne per Roma. In bocca al lupo ragazze! :) io vengo eh!