lunedì 25 maggio 2015

Cibo e colori

Alla Coop dove vado va tanto di moda il pane, pizza e  schiacciatine al carbone. Rigraziando il cielo non ho problemi dal quel punto di vista :) ma la mia curiosita' era tanta e mi sono fatta un panino con la mia insalata e i miei pomodori per assaggiare questa novita'. Ebbene sa di pane ( ma dai?) solo che sembra che ci sia un po' di sabbia dentro...il carbone appunto. Alla fine il sapore non e' male! :)



Le colazioni non sono da meno :) e il caffe' latte l'ho arricchito con il VOV e le madeleine. Prova costume non ti temo!



Bisogna dire che trovo ogni scusa per sembrare di fare un aperitivo anche quando prendo il Polase....yeppa datemi un mojito! :)




Sempre alla Coop hanno fatto delle shopping bag coloratissime in occassione dell'Expo e potevo perdermele? NOOOOO :) Bellissime...il fico mi fa morir dal ridere!





Nessun commento:

Posta un commento