martedì 28 aprile 2015

Pochette gattosa

Ecco al volo l'ultima pochette in tema gattoso  :)
Ho scoperto che le mie pochette ( con tre bottoni laterali e il cursore decorato) sono anche  copiate,   da chi non ha fantasia evidentemente.  (Ne ha iniziata una mini produzione a gennaio mentre prima si era occupata di altro). Cucita male e con materiali scadenti.
Fate pure, voi ne copiate 2 io ne creo 1000. Ma santa pace almeno copiate bene e a prezzo inferiore!
Come vedete i tessuti che uso sono cotone e lino, i bottoni non dei cinesi e sopratttutto le cuciture non fanno grinze!!! Le mie pochette hanno  anche una profondita' che varia da 2 a 4 cm, che vuol dire un in piu' come qualita' e diversi passaggi  in piu' di cucitura ..... quindi lavoro :)
Sorry mi sono tolta un sassolino!










Nessun commento:

Posta un commento