lunedì 27 gennaio 2014

Tesori dall'armadio

E con tutta la buona volonta' ho deciso di inziare l'anno nuovo sistemando lo studio non essendo completamente consapevole del "ginepraio" in cui mi  andavo a ficcare eh! Nonostante tutto devo dire che, lenta come un bradipo ferito, la cosa sta procedendo.
Svuotando e sistemando ho ritrovato delle cose meravigliose: le vecchie riviste GRAZIA di mia nonna del 1938! Un'emozione sfogliare quelle pagine sottilissime ma ancora perfette e rivedere le illustrazioni, i cartamodelli e i colori di quegli anni!!













 Deliri di una creativa....VOGLIO un altro armadioooooo! :)



 E qui siamo ancora in "work in progress".




 Dato che non sapevo cosa fare, sto anche sistemando e rivestendo il mio mini  asse Ikea! :)







Nessun commento:

Posta un commento