giovedì 24 gennaio 2013

Nuove targhe!

Ed ecco le nuove targhe:
una per una bimba....


...e l'altra di "benvenuto"! Grazie perche' quelle di benvenuto stanno avendo un grande successo! :)





martedì 22 gennaio 2013

Monster

Ed ecco i mostri!
Queste sono le bomboniere per un battesimo di un bambino meraviglioso e  gia' grandino (due anni). Invece che fare le classiche bomboniere, con la madre, che e' piu' sciroccata di me,  :)  abbiamo pensato di realizzare  una cosa allegra e un po' fuori dal comune! :)




domenica 20 gennaio 2013

Cuore

Una mia carissima amica si sposa a febbraio, in prossimita' di San Valentino. E' un'estimatrice dello steampunk e dello stile dark , proprio come me! :)
Questo cuore e' per lei, fatto in velluto rosso scuro, una rosa cangiante viola e al centro , racchiuso nel tulle e nel pizzo, la chiave e il lucchetto sel suo cuore......messaggio subliminale per il furuto marito!  
Evviva gli sposi!



venerdì 18 gennaio 2013

Di tana e cucine

No, non ho bevuto, sono cosi' di natura! :)
Le ultime richieste sono state:
una  per un bambino che adora avere il suo angolino dove giocare e fantasticare; si e' creato come una piccola tana ...e appunto questa e' la sua targa!


L'altra per una cucina di una casa in montagna, ed eccola qua'!


E con estremo piacere, e un pizzico di orgoglio, vorrei segnalarvi il sito di Marcela che ha cambiato veste!Sempre piu' articolato e ricco di iniziative, ho avuto l'onore di illustrare le varie pagine del blog e lo trovate qui ! Grazie Marcela! :)

mercoledì 2 gennaio 2013

Scatolina portaciucci

Ed ho appena terminato la scatolina portaciucci per una bimba che si chiama Flaminia. Per adesso la mamma ci mettera' i ciucci  ma un po' piu' grandina  potra' metterci mollettine, nastrini  o i suoi piccoli tesori!