lunedì 28 ottobre 2013

Halloween

E niente quest'anno preparatevi ad un po ' di post sull'argomento :)
Dopo i mostretti alla finestra mi sono cimentata sulle ghirlande, il cappello e le candele.

Ho preso vari ritagli di carte e cartoncino  facendo delle forme a bandierina, ho assemblato e  incollato tutto con la Pritt:



Poi ho disegnato  sul del cartoncino un cappello, la scritta, il castello e la zucchetta :


Infine ho legato con  i cordoncini di avanzo che avevo....


Ho anche preso delle candele bianche , arancio e nere, della carta adesiva nera effetto velluto e ritagliato varie sagome da attaccare sopra! Il risultato mi e' piaciuto molto! :)






Ho preso un cappello arancio e ho ritagliato delle sagome  da  "zucca" con il feltro....




...ho poi fatto dei patch con vari strati di tulle nero e sopra il feltro per fermarli, cosi' sembra come una ragnatela soffice!
Devo con tutte queste cose decorare il camino che quets'anno sara' il pezzo forte di casa. Mi diverto taaaanto!

Nessun commento:

Posta un commento