martedì 11 giugno 2013

Riciclare gioielli

Sistemando i casetti delle mie cianfrusaglie ho trovato tante collane, pendenti, bracciali e chi piu' ne ha piu' ne metta, che non utilizzavo piu'. Un po' mi dispiaceva  ma in quelle condizioni non li avrei mai indossati....collane troppo lunche, particolari antiquati, tutto un po' noioso.
E questo era quello che avevo ammucchiato sulla scrivania......




A quel punto ho pensato alla mia amica Flo! Chi meglio di lei poteva smontare tutto e fare una serie di collane che avrei potuto rimettere? Anche perche' lei conosce alla perfezione i miei gusti e la mia passione per lo stempunk .

Detto fatto! L'ho inondata di sacchettini incasinatissimi e......dopo poche settimana ha fatto il miracolo.
Riutilizzando, smontando, rigirando, allungando e accorciando mi ha rinnovato gli accessori. Senza buttare nulla ma ridando nuova vita a tutto. :)
Potete trovarla su facebook qui e contattarla per il "rinnovo accessori" oppure per scegliere un dei tanti bei gioielli che fa.















....e si ...va be'.... la modella attempata  sono io! KateMoss aveva da fare e  mi ha detto che viene la prossima volta!





Nessun commento:

Posta un commento