martedì 31 gennaio 2012

domenica 29 gennaio 2012

Targhe for kids 5





                                        Altre idee e altre creazioni...... e poi.....



                                           ....bandierine con il nome! :) Ma quanto mi devertoooooo :D

sabato 21 gennaio 2012

Targhe for kids




                     ...cucire, tagliare, dipingere, timbrare...voila'....nuova targa! :)

Jam idea (nella mia testa)




Lo ammetto, il mio problema sono le tremila idee che mi frullano H24 nella testa, un assurdo ed incredibile rumore di ferraglia che non mi abbandona mai! Progetti, programmi, scadenze ma soprattutto idee....gia'. Vedo un vaso e penso gia' a come utilizzarlo in tutte le maniere possibili ma sicuramente NON da vaso. Un asciugamano che sara' cucito, trasformato ed usato per altri scopi. E via a pensare, mumble mumble, fare, pensare, fare...e li' scatta la domanda all'uomo barbuto : " Ma Anto Pippa cocaina? " e l'uomo barbuto : " Magari, almeno gliela toglievo!Per fermarla mi tocca darle una botta intesta!". Questo e' amore eh? :)

Happy birthday bisontino (non erano peperoni)


 Eccolo e' arrivato, il 5° anno del Bisontino! Giornate frenetiche, belle, allegre e non si quante volte ho cantato " tanti auguuuri a teee", penso  almeno 20 volte. Prima a scuola, poi con i nonni , poi con gli amici,  santo cielo una settimana di festeggiamenti che manco la festa del patrono cavolo! 

  
Lui  ne ha mangiate di torte e io sorridendo pensavo a quella mattina in cui pensavo di aver mangiato troppi peperoni e invece ....ero in travaglio. Aveva pensato bene di nascere un mese prima, mentre ero in mezzo agli scatoloni del trasloco. Gia' li' ,dovevo capire che sarebbe stata dura fare con lui dei programmi! :)

martedì 17 gennaio 2012

Targhe for kids 4



                                            
                                              ...non cucino  ma sforno decorazioni! :)

Kitchen in love





E lo devo dire, ho un conflitto interno quando si tratta di cucinare. Amo e odio la cucina. Da una parte e' creativa, colorata, piacevole e poi adoro mangiare , dall'altra pensare di perdere tempo a tagliare, mescolare e soprattutto dopo pulire mi fa venire l'orticaria! Coma dice l'uomo barbuto , se mi applico sono anche bravina...ma e' proprio li' il problema...applicarsi! Quindi assemblo, metto insieme e soprattutto cerco di fare qualcosa di carino con il principio del minimo sforzo. :)  Soprattutto gli amici ancora vengono a casa mia a cena! Si vede che sono cosi' simpatica che passano sopra alle mie pietanze!In compenso ho una cucina molto carina.....e rimangono stupiti nel vedere che dopo 5 anni per essere un 'Ikea e' veramente messa bene. E ci credo...... non la uso! :D

venerdì 13 gennaio 2012

Targhe for kids 3







                                        Mentre queste sono un po' piu' dark ;)

Targhe for kids 2





                                         ...e queste per bambini piu' grandi.

Targhe for kids




Ed eccole qui', per bambini piccoli, morbide, colorate, con feltro, bottoni e nastri, cucite e dipinte a mano.

mercoledì 11 gennaio 2012

Compleanno

 
....in balia degli eventi e dell'uragano che e' la mia vita, tento di organizzare il compleanno del mio "bisontino". Sono gia' 5, cresce, manco a dirlo completamente fuori misura, "rompe" perche' ha il SUO carattere gia' definito ( tutto la nonna materna eh!) e bacia tutti! :)  Tra i mostri spunta qualcuno che assomiglia all'"uomo barbuto"( il padre)..... vediamo se lo riconosce!