lunedì 31 dicembre 2012

Buon Anno

Ed ecco terminato anche quest'anno!
Arriva un anno carico di progetti e tante idee. Il 2012 mi ha portato molte soddisfazioni e anche una persona speciale Marcela.
Non vi dico nulla sui tanti progetti che abbiamo in mente, o meglio che ha in mente lei e a cui mi fa parteciare, ma devo ringraziarla per l'ntervista (si, avete capito bene, l'intervista....fa strano anche a me!) che mi ha fatto qualche settimana fa sul suo blog e che trovate qui'!

Sara' un anno pieno, brillante e dove mi piacerebbe realizzare tutte le magiche cose che ho in mente ma tutto questo si e' realizzato anche grazie a tutti voi, alle vostre richieste, ai vostri complimenti che mi hanno dato  la carica per fare ci piu'! AUGURI A TUTTI!








1 commento:

  1. il sentimento è reciproco!!!!!!!!! sei davvero speciale anto!!! una persona che fa il tipo di lavoro che fai e ha la tua sensibilità....non può che non essere top!!!
    viva la nostra amicizia!!! :))

    RispondiElimina