sabato 7 aprile 2012

I "brontosauri" della Lindth

Per pasqua mi piace regalare i coniglietti della Lindth (pubblicita' occulta!). Il problema e' che la  prima "mandata" me la sono dovuta mangiare tutta io, e so' sacrifici, perche' stando un po' in macchina nei giorni passati , con quel caldo, si sono squagliati!
L'uomo barbuto, appena li ha visti, mi ha domandato cosa fossero .... e io gli ho detto:  "La Lindth ha fatto una nuova linea quest'anno...i brontosautri! :D " ....chiaramente non ha creduto alle mie parole, quindi li ho dovuti ricomprare e smangiucchiarmi i  brontosauri ! :)  Il problema e ' che i prossimi giorni saro' "brufolo bill" ! Help help.



E ora colgo l'occasione per fare a tutti voi gli auguri di BUONA PASQUA con tutto il cuoreee!
Non mangiate troppi " brontoasuri"! :)

Nessun commento:

Posta un commento